flor_up nasce nell’ottobre del 2005 dall’idea di barbara e carlo  di dar vita a biella ad uno spazio vendita dedicato all’arte floreale, in un perfetto mix contemporaneo  di gusto nordico e creatività italiana.
un approccio moderno e non convenzionale che unito  alla passione e l’esperienza dello staff, permette
a flor_up di soddisfare in modo mai banale ogni esigenza dei propri clienti, dal beau geste dell’ultimo minuto all’allestimento di un importante evento.

cortesia, creatività e massima cura dei dettagli sono le linee guida della filosofia commerciale di flor_up, che unita ad una rigorosa scelta in fase di acquisto ne fanno un punto di riferimento sia per gli amanti dell’arte floreale, elemento ormai indispensabile nel moderno natural living, sia per chi desidera sorprendere con un regalo ricercato ed originale.

lo staff di flor_up è a disposizione della clientela per fornire risposte ad ogni esigenza,
dalla reinterpretazione del classico bouquet di fiori recisi, acquistati ogni settimana direttamente dai migliori produttori olandesi, sino a più complesse composizioni floreali, create in base al gusto ed alla finalità dei propri committenti.

un approccio sartoriale, che trova la sua più completa espressione  nel total wedding service, progettato intorno ai desideri ed alle aspettative dei futuri sposi, dall’allestimento delle locations sino allo studio ed alla creazione di ogni singolo complemento.